top of page

Sharing Training Bassano

ITA

Sharing Training Bassano è nato dall’incontro tra danzatrici che, di ritorno a Bassano e dintorni da formazione/esperienze lavorative in altre città europee, sentivano il bisogno di continuare ad allenarsi, praticare, formarsi ed incontrarsi con regolarità.

La finalità principale del progetto è quella di promuovere la condivisione di pratiche fisiche ed allenamenti tra professionisti del movimento, permettendo di dare continuità allo scambio di informazioni e suggestioni tra danzatrici/danzatori e di creare un punto di riferimento per la comunità di movers della zona.

Mantenendo come riferimento un meccanismo di condivisione peer to peer, Sharing Training Bassano si prefigge di creare un ambiente accogliente per training fisici, sperimentazioni e/o pratiche di ricerca coreografica.

 

La partecipazione è gratuita e le attività si svolgono settimanalmente.

Il calendario è stilato trimestralmente e prevede la possibilità di condividere una propria proposta con le/i partecipanti.

Sharing Training Bassano fa parte della rete Sharing Training Italia.

 

Per ricevere maggiori informazioni sul progetto scrivi a sharingtraining.bassano@gmail.com

ENG

Sharing Training Bassano was born from the meeting of dancers who, having returned to Bassano and its surroundings from training/work experiences in other European cities, felt the need to continue to train, practice, train, and meet on a regular basis.

The main purpose of the project is to promote the sharing of physical practices and training between movement professionals, allowing for a continuity of the exchange of information and suggestions between dancers and to create a point of reference for the community of movers in the area.

Maintaining a peer to peer sharing mechanism as a reference, Sharing Training Bassano aims to create a welcoming environment for physical training, experimentation and/or choreographic research practices.

 

Participation is free of charge and activities take place weekly. 

The calendar is drawn up quarterly and includes the possibility of sharing one's own proposal with the participants.

 

For more information on the project write to sharingtraining.bassano@gmail.com

  • Instagram

© 2025 by Elena Sgarbossa

  • Facebook
  • Instagram
bottom of page